Elezioni

Oggetto: Elezioni per il rinnovo delle cariche sociali

Gentilissimi,

Vi Informiamo che venerdì 22 e sabato 23 marzo 2019 avranno luogo le votazioni per l’elezione del Comitato di Gestione, essendo quello attuale giunto alla scadenza del mandato.

Contestualmente si voterà per eleggere il Collegio dei Probi viri e quello dei Revisori dei Conti.


Qui di seguito riepiloghiamo le procedure necessarie:

La presentazione delle candidature è prevista nel periodo dall’11 al 23 febbraio 2019, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle 16,00 alle 17,00 presso la biblioteca del Centro al piano terra. La presentazione dovrà avvenire entro le ore 17 di sabato 23 febbraio.

Hanno diritto di presentare la propria candidatura i soci maggiorenni che alla data del 23 febbraio risultino iscritti da almeno tre mesi.

Le candidature dovranno essere presentate in forma scritta e contenere una breve descrizione delle proprie competenze e dell’incarico che si vorrà assumere in caso di elezione (si allega modulo).

Hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in possesso di tessera ANCeSCAO rilasciata dal nostro Centro entro la data del 23 marzo c.a.

Si auspica la più ampia partecipazione in primo luogo alla presentazione delle candidature e quindi anche alle votazioni.
Si sottolinea l’importanza del Centro Rosa Marchi nel contesto sociale del nostro Quartiere per assicurare in favore dei soci e della popolazione di ogni età e condizione sociale le innumerevoli iniziative svolte quotidianamente facendo leva sull’impegno generoso e assolutamente gratuito dei volontari, che ci auspichiamo siano sempre più numerosi.

L’occasione è propizia per sollecitare quanti non abbiano già provveduto a rinnovare la tessera di iscrizione al nostro Centro.

Cordiali saluti.

Bologna 4 febbraio 2019

CENTRO ROSA MARCHI
La Presidente

Maurizia Campedelli

Scarica la scheda di candidatura

radio cap

Questa è Radio C.A.P.

"Cominciamo A Parlare"!

Attualità, intrattenimento, viaggi, sport, amore, musica e cinematografia.

Narrate da un gruppo di giovani studenti.